LA STORIA

Nel 1969 la passione per lo stile e la ricerca del dettaglio spinge il maestro Domenico Colossi a sganciarsi dallo storico salone di Via Gramsci, dove si servivano i clienti più esigenti della Brescia di allora, per esercitare in proprio, nel salone di via M.Ducco.

Affiancato da più di vent'anni dal figlio Davide, cui ha trasmesso arte e tecnica, non ha mai smesso di offrire a tutti i clienti la dedizione e la classe necessarie per creare, con il solo lavoro di alto artigianato, il vero taglio maschile, spesso, ahinoi, relegato a "tosature" rapide e prive di cura da acconciatori "unisex" ben più interessati alla clientela femminile.

L'attuale salone, recentemente rinnovato, vanta linee moderne e di buon gusto in grado di accogliere i clienti in un ambiente confortevole e rilassante dove staccare dalla routine quotidiana con il più classico giornale/rivista oppure navigando con il proprio palmare utilizzando la rete WI-FI free del negozio.

Barbiere Colossi - partita iva 03162420982 - Sede legale: Brescia, Via M. Ducco 1/F C.A.P. 25123 - telefono 030392977 - info@barbierecolossi.com